La gioielleria

La Gioielleria Incanto è nata a Siracusa nel 2004, dalla grande passione e professionalità della sua fondatrice Alessia Di Noto.


Incanto offre ai suoi clienti un ampio assortimento di gioielli dei più grandi marchi della gioielleria italiana, nonché si occupa della vendita al dettaglio di pietre dure preziose e semipreziose, per permettere agli orefici di creare gioielli imparagonabili e di elevata qualità.


La Gioielleria è specializzata altresì nella vendita di sculture in pietra naturale, per ogni tipo di ambiente, uniche nella forma e nell'elaborazione.

La pietra utilizzata per la creazione di tali sculture è di un livello qualitativo molto elevato e si differenzia dale pietre usate solitamente. Si distingue per la sua naturalezza e per la sua difficoltà nell'essere modellata. Ma, grazie a competenti scultori, gli oggetti che ne derivano sono esteticamente molto gradevoli e anche duratori.


La Gioielleria Incanto dispone di un personale altamente qualificato e professionale, il quale si sottopone a continui corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con le ultime novità.

Inoltre, lo staff sa ascoltare molto bene le richieste del cliente che, spesso, si esplicitano in semplici scelte di gioielli. Altre volte, invece, è necessario comprendere fino in fondo quale elemento il cliente vuole personalizzare e come intende farlo.


I punti di forza della Gioielleria Incanto, che la rendono un punto di riferimento per i suoi clienti, sono:

  • la cortesia del personale;
  • la competenza;
  • la scrupolosa attenzione alla qualità ed alla convenienza;
  • la costante ricerca di prodotti nuovi;
  • l'ampio assortimento di gioielli e di marche.